menu:
cerca sul sito:
seguici su:
menu:
cerca sul sito:
seguici su:
Per raccontarvi i viaggi del futuro partiamo da quelli che abbiamo fatto in passato. La fortuna di viaggiare, esplorare, perderci per poi ritrovarci, ci ha permesso di scoprire il mondo.
Ci siamo appassionati alle culture e ai popoli dell’Africa; abbiamo percorso strade himalayane a oltre 5000 metri respirando il cielo; abbiamo solcato i fiumi della foresta amazzonica in Perù per poi scendere nella pampa argentina fino al Perito Moreno. Nell’outback australiano abbiamo percepito il fascino dello spazio infinito; nei templi dell’India del sud il senso di appartenenza…
In questo tempo sospeso che ci è toccato di vivere non abbiamo mai smesso di viaggiare: rileggendo i nostri appunti di viaggio, raccontando ai nostri viaggiatori le emozioni del passato, rivedendo fotografie e filmati che abbiamo riportato a casa, continuando a puntare il dito su una mappa verso un luogo sconosciuto, perché il viaggio comincia nel momento in cui provi a immaginarlo.
Ghiacci, deserti, montagne rocciose, vulcani e laghi di sale, foreste infinite e fiumi che sembrano mare, villaggi isolati e città d’arte, tribù e feste religiose. Eppure non è mai abbastanza, mai sazi di avventure da vivere e raccontare, stiamo rimescolando il mondo per disegnare i viaggi del futuro.
Siamo pronti a ripartire, appena sarà possibile, e per fare questo, per garantirvi come sempre i migliori percorsi e i migliori servizi in totale sicurezza, abbiamo scelto ancora una volta di metterci la faccia. Tutti i viaggi Gaia Smart saranno accompagnati da noi, da noi che per tanti anni abbiamo viaggiato, esplorato, disegnato itinerari, consigliato esperienze uniche e indimenticabili ai nostri clienti.
I viaggi Gaia Smart sono concepiti per piccoli gruppi (12/15 pax) e accompagnati da chi li ha pensati, perché i viaggi che vi raccontiamo li abbiamo fatti davvero. E siamo pronti a rifarli, presto, prestissimo!
ESPERTO: Subcontinente Indiano e Himalaya
Pierpaolo